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La certificazione ISO 9001 rappresenta il riconoscimento formale che l’azienda è in grado di garantire la qualità nell’ erogazione dei suoi servizi, mantenendo costantemente sotto controllo i suoi processi tecnici ed organizzativi e rilevando eventuali punti su cui applicare miglioramenti. Al fine di perseguire la totale soddisfazione dei nostri pazienti, poniamo una ferma e costante attenzione agli standard qualitativi relativi a:
Informazione-Accoglienza-Cortesia
Al Centro Salus pensiamo che informare il paziente con linguaggio chiaro e trattarlo con gentilezza ed educazione sono fattori fondamentali per ottenere un alto livello di qualità di tutti i servizi.
La verifica dell’ottenimento di questi indici è monitorata costantemente effettuando diverse indagini sulla soddisfazione del paziente.
Puntualità
Il Centro Salus si impegna a garantire la massima puntualità limitando al massimo l’eventuale tempo di attesa sia in fase di accettazione che al momento dell’ esecuzione delle prestazioni.
Affidabilità
Adottiamo un costante sistema di controllo della nostra qualità attraverso il monitoraggio e la valutazione degli esiti terapeutici, al fine di verificare l’efficacia reale dei trattamenti erogati. Nell’ottica di mantenere un elevato standard qualitativo viene garantito un costante aggiornamento scientifico-pratico di tutto il personale operante nella struttura.
Trasparenza
Viene garantita la trasparenza delle nostre azioni tecniche ed amministrative mettendo a disposizione del pubblico ogni informazione relativa a: tipologia delle prestazioni, come e dove vengono effettuate, tempi di prenotazione e di realizzazione, tariffe applicate ai soggetti privati e a quelli che usufruiscono del S.S.N.
Tutela degli Utenti
Per rimuovere eventuali disservizi che limitino la possibilità di fornire un servizio di qualità o che non siano conformi ai principi e agli standard promessi, gli utenti possono presentare reclami e segnalazioni al servizio accettazione. A tal fine vengono messi a disposizione del pubblico dei questionari da compilare, il che consentirà di ottenere le valutazioni sulla qualità del servizio offerto e di fornire eventuali suggerimenti al miglioramento dello stesso.
La struttura si impegna alla risoluzione del disservizio in tempi ragionevoli
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